Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
NTA Dance School - Scuola di Danza - Trento logo
Le news della scuola.
DANCE & CARE
DANCE & CARE
24 marzo 2024

NTA Dance school in sinegeria con il Progetto giovani di zona organizza il progetto Dance&Care che si propone di avvicinare i giovani  residenti nel comune di Trento agli stili urban della danza, offrendo loro un'opportunità unica nel contesto trentino.

L'obiettivo chiave di Dance&Care è quello di promuovere uno stile di vita sano e di fornire ai giovani competenze direttamente connesse al mondo professionale della danza. Questa iniziativa, sviluppata in collaborazione con diverse personalità di rilievo internazionale nel settore, non si limita alla trasmissione di abilità tecniche, ma mira a promuovere una crescita personale completa, coinvolgendo aspetti fisici, mentali, nutrizionali e professionali.

Il progetto si articola attraverso tre appuntamenti che prevedono il coinvolgimento di esperti del settore, offrendo ai partecipanti l'opportunità di confrontarsi con professionisti che possono influenzare positivamente il loro benessere generale:

I workshop (condotti in lingua inglese) vedranno la partecipazione di rinomati esperti con il seguente orario: 

WORKSHOP: 14.00-17.00 presso la Palestra R.Sanzio

  • 24 marzo 2024: Carlos, noto danzatore francese, con una vasta esperienza internazionale
  • 6 aprile 2024: Antoinette Gomis, ballerina, coreografa e direttrice artistica della compagnia francese CIE Antoinette Gomis.
  • 4 maggio 2024: Junior Almeida, figura chiave nella Street Dance e influente nell'evoluzione del Locking in Francia.

In aggiunta all'approfondimento tecnico della danza, ci saranno sessioni di approfondimento con figure professionali del settore competitivo e sportivo. Questi incontri, tratteranno argomenti come la nutrizione sportiva, la salute mentale nell'ambito dell'allenamento e le opportunità di carriera nella danza nella sede dell’associazione.
 


 

TALK: 17.00-18.00 presso la Sede in Via del Suffragio , 88 

Pronto per iniziare?

Unisciti a noi per ballare oltre i tuoi limiti e scoprire la magia del movimento

Contattaci
Contattaci

Email:

Vai al form nella pagina contatti


Orari segreteria:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì 17.00-19.00

Telefono: 320 6685357

Via Suffragio, n. 88 - Trento


Social: